Grazie alla partnership con BCUBE, importantissimo gruppo del settore della logistica integrata, a partire da lunedì 12 Dicembre 2016 prende ufficialmente avvio il progetto di sviluppo trasporti che collega l'aeroporto delle Marche direttamente alle altre piattaforme BCUBE.
BCUBE, garante di una competenza e credibilità maturate in 60 anni di esperienza, è saldamente entrata nel settore della logistica aeroportuale attraverso le acquisizioni delle piattaforme di Fiumicino Logistica Europa (FLE) e di Malpensa Logistica Europa (MLE) e alle successive operazioni di sviluppo, grazie alle quali è oggi leader nella fornitura di servizi di handling cargo nei principali aeroporti italiani, nonché di trasporto via gomma della merce aerea.
Attualmente il Gruppo è presente con le proprie piattaforme operative, oltre che negli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, anche a Linate e Venezia; non da ultima ora la creazione della piattaforma ad Ancona, volta allo sviluppo dei trasporti merci a servizio di tutti gli operatori della regione Marche e delle regioni limitrofe.
Il progetto prevede, quindi, la creazione di un hub di raccolta merci situato presso i magazzini dell’aeroporto “Sanzio” direttamente connesso via gomma alle altre piattaforme BCUBE Air Cargo, come le sopra citate FLE ed MLE. A far la differenza con i servizi generalmente offerti dalle altre realtà, BCUBE ed Aerdorica offriranno gratuitamente il servizio di ritiro merci presso le sedi aziendali e/o presso i singoli spedizionieri che usufruiranno del servizio.
Per visualizzare la presentazione del progetto e dei servizi BCUBE clicca sull'immagine sottostante:
Visualizza la rassegna stampa relativa al progetto Aerdorica-BCUBE.
Per informazioni e tariffe:
Aerdorica SpA - - 071.2827235
BCUBE - - 02.58585299